De Laurentiis: "Vi spiego perchè Rog ed Ounas non giocano mai. Hamsik? Pazienza"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunghissima intervista a Il Mattino, tanti i temi toccati dal presidente.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino, tanti i temi toccati dal presidente. "Cosa penso del poco utilizzo di alcune riserve come Ounas e Rog? Sarri è un fantastico allenatore, grazie a lui giochiamo in maniera diversa da tutti gli altri. I tempi di assimilazione del suo gioco sono più lunghi e Sarri è estremamente responsabile e non vuole distruggere un patrimonio del Napoli. Ma ora arriveranno i momenti in cui tra Europa League, Coppa Italia e campionato, tutti troveranno il loro spazio".
Cosa sta succedendo al simbolo del suo Napoli, ovvero Hamsik?
"Ogni giocatore ha dei momenti no. Bisogna avere pazienza e bisogna non pretendere un risultato immediato da un grande calciatore che dobbiamo aspettare torni quello di prima".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

