De Laurentiis: "Usciamo a testa alta!". Criscitiello legge e attacca duramente il patron

Napoli eliminato dall'Europa League, il tutto molto prevedibile dopo la gara dell'andata, ma gli azzurri in Germania sono andati vicini ad un'impresa storica.
Napoli eliminato dall'Europa League, il tutto molto prevedibile dopo la gara dell'andata, ma gli azzurri in Germania sono andati vicini ad un'impresa storica. C'è la sensazione di aver buttato al vento una qualificazione assolutamente alla portata, l'eliminazione non ha fatto sicuramente piacere a De Laurentiis che però ha apprezzato tantissimo la reazione della squadra in terra tedesca. Il presidente senza rammarico ha inviato il suo messaggio agli uomini di Sarri: "Usciamo a testa alta! Partita di grande carattere".
Il giornalista Michele Criscitiello, tuttavia, dopo avere letto il messaggio di De Laurentiis, ha criticato duramente le parole del presidente del club azzurro: "Ma come fa a dire certe cose? Queste dichiarazioni sono molto gravi. A testa alta è uscita l'Atalanta contro il Borussia Dortmund, non certamente il Napoli".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

