De Laurentiis: "Sarri mi disse una cosa che mi fece molto ridere. Clausola? Non sono preoccupato"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Il Mattino. Tra i tanti argomenti toccati, uno su tutti, Sarri, il suo allenatore.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Il Mattino. Tra i tanti argomenti toccati, uno su tutti, Sarri, il suo allenatore. "Vedevo e rivedevo le due gare che il suo Empoli aveva giocato contro di noi. Lo incontrai e mi diede un senso di serenità operaia e mi convinse della sua onestà intellettuale e della sua umiltà. E mi fece molto ridere quando disse: guardi che io le prime sei o sette le perdo. E questo mi fece mettere da parte tutti gli altri".
La clausola da 8 milioni mi preoccupa? Mai preoccupato di nulla nella mia vita. Reja, Mazzarri, Donadoni, Benitez dal rapporto con noi si sono avvantaggiati. E anche il Sarri si è elevato al rango di allenatore di primo livello. Io sono un uomo concreto, se gli altri vogliono rimanere con me sono più che ben accetti. E Sarri in particolare perchè è una persona perbene".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

