De Laurentiis: "Napoli è dei napoletani. Stringerò la mano a Higuain? Nella mia vita..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Napoli-Juventus.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Napoli-Juventus: "Clima di festa a Napoli? La città ed i napoletani esprimono sempre gioia, è nel DNA dei partenopei vivere in questo modo. Questa sera sarà una bella festa. Stringerò la mano ad Higuain? Nella vita non provo rancore per nessuno, posso inquietarmi, ma mi passa subito. La gara di stasera rappresenta un campionato, come al ritorno, quando saremo davvero in un momento critico ed allora verranno fuori del valori".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

