De Laurentiis: "Mi aspetto un Milik dalle narici infuocate! CT dell'Italia? Vi faccio tre nomi"

Tanti i temi toccati dal presidente Aurelio De Laurentiis nella sua lunga intervista rilasciata ad Il Mattino.
Tanti i temi toccati dal presidente Aurelio De Laurentiis nella sua lunga intervista rilasciata ad Il Mattino. "Rinforzi? Per prima cosa, mi aspetto il ritorno di Milik. È come un toro dalle cui narici escono fiamme infuocate... il suo recupero darà un grosso aiuto a tutti. Inglese arriverà perchè se dobbiamo giocare in Europa League, la Coppa Italia e il campionato più ne siamo e meglio è. Vogliamo rinforzarci anche sulle zone delle fasce laterali. Ma non è semplice perchè a gennaio i migliori fanno fatica a muoversi".
"Il mio ct ideale? Io per prima cosa toglierei le Under. Ci sono troppe nazionali. Io ne vorrei una sola. Il mio ct ideale o uno molto giovane o uno molto anziano. E chi è allora? Uno che non si faccia tirare la giacca o dal politico o dal club. Anziano? Heynckes o Fergusson non li vedrei male. Oppure proprio Arrigo Sacchi se avesse voglia di ritornare", ha detto.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

