Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis: "Mi aspetto un Milik dalle narici infuocate! CT dell'Italia? Vi faccio tre nomi"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Laurentiis: Mi aspetto un Milik dalle narici infuocate! CT dell'Italia? Vi faccio tre nomi

Tanti i temi toccati dal presidente Aurelio De Laurentiis nella sua lunga intervista rilasciata ad Il Mattino.


Tanti i temi toccati dal presidente Aurelio De Laurentiis nella sua lunga intervista rilasciata ad Il Mattino. "Rinforzi? Per prima cosa, mi aspetto il ritorno di Milik. È come un toro dalle cui narici escono fiamme infuocate... il suo recupero darà un grosso aiuto a tutti. Inglese arriverà perchè se dobbiamo giocare in Europa League, la Coppa Italia e il campionato più ne siamo e meglio è. Vogliamo rinforzarci anche sulle zone delle fasce laterali. Ma non è semplice perchè a gennaio i migliori fanno fatica a muoversi".

"Il mio ct ideale? Io per prima cosa toglierei le Under. Ci sono troppe nazionali. Io ne vorrei una sola. Il mio ct ideale o uno molto giovane o uno molto anziano. E chi è allora? Uno che non si faccia tirare la giacca o dal politico o dal club. Anziano? Heynckes o Fergusson non li vedrei male. Oppure proprio Arrigo Sacchi se avesse voglia di ritornare", ha detto.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario