De Grandis: "Insigne non degno di stare tra i primi 14 in Italia?", Mauro: "E' uno scandalo!"

Il giornalista ed opinionista di Sy Sport, Stefano De Grandis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare.
Il giornalista ed opinionista di Sy Sport, Stefano De Grandis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare: "Ho visto tanta confusione, l'Italia ha perso l'idea del progetto iniziale, con sostituzioni fatte all'impronta. Bel primo tempo di Jorginho, ma la sua presenza evidenziava la confusione di Giampiero Ventura, che ha messo in campo tutti coloro che non sfruttava prima. Evidentemente, Lorenzo Insigne oggi non è degno di essere messo tra i primi 14 giocatori della Nazionale, non solo tra i primi 11". "E' uno scandalo!", ribatte Massimo Mauro. "Esattamente ciò che volevo dire io", la replica di De Grandis. Che ha poi aggiunto: "Lorenzo spacca. C'è a chi piace e chi non piace. Qualcuno crede non sia degno di vestire la maglia numero 10, ma in certe gare deve giocare".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

