De Grandis: "City di un'altra categoria, Napoli inferiore: non basta dire quelle parole per sperare"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista ed opinionista di Sky Sport, Stefano De Grandis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare.
Il giornalista ed opinionista di Sky Sport, Stefano De Grandis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare. "All'andata, specie nei primi minuti, il Manchester City sembrava giocasse contro una squadra di categoria inferiore, per il tasso tecnico e soprattutto per una questione di abitudine. Dopo la prima mezzora, il Napoli si è tolto di dosso la preoccupazione e, dopo essere stato messo sotto in maniera drastica, ha iniziato a giocare alla pare. Certo, parliamo della migliore squadra in Europa: non facile fermare la formazione di Guardiola. Un conto è dire: 'Prendiemo ed aggrediamoli' e sperare, un altro è farlo davvero. Non è solo una questione di dettame".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

