De Giovanni: "L'inguine di Zielinski mi preoccupa. Negatività Cagliari. Il Napoli è solo questo"

Il noto scrittore e tifoso partenopeo, Maurizio De Giovanni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento di Radio CRC.
Il noto scrittore e tifoso partenopeo, Maurizio De Giovanni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Il risentimento inguinale di Piotr Zielinski e la botta di Mario Rui al piede mi hanno fatto preoccupare. Il Napoli non può permettersi di ritrovarsi in queste condizioni. Credo che il Napoli non abbia la rosa per portare avanti le competizioni. Il Napoli ha cambiato le rotazioni, anche se ha fatto una grande gara ieri. Ha riguadagnato una grande dignità. Cagliari? Una delle avversarie più ostiche".
"Da sempre i sardi giocano col Napoli come se fosse un derby. E' una negatività unilaterale risalente ad un vecchio spareggio col Piacenza. La tifoseria fece il tifo per il Piacenza e Cagliari si sentì tradita dai supporter meridionali. Questo incide. Credo e temo che una situazione di stanchezza, soprattutto in certi ruoli, possa condizionare. Non mi aspettavo questa resa di Tonelli e Rui. Mertens, ancora una volta, mostra una mancata brillantezza. Dobbiamo capire che il Napoli più di questo non può dare".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

