Logo AreaNapoli.it

De Giovanni a sorpresa: "Insufficienza ad entrambi, mi aspettavo molto di più"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Giovanni a sorpresa: Insufficienza ad entrambi, mi aspettavo molto di più

Lo scrittore Maurizio De Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna analizzando, tra le altre cose, la prestazione del Napoli contro il Feyenoord in Champions League.


Lo scrittore Maurizio De Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna analizzando, tra le altre cose, la prestazione del Napoli contro il Feyenoord in Champions League. Ecco le sue parole: "Io non sono d'accordo con quanto dicono la maggior parte dei giornali sportivi. Non mi hanno convinto Hamsik e Jorginho. Io darei ad entrambi una insufficienza. Sono calciatori forti, mi aspetto da loro tanta qualità e contro il Feyenoord, a mio parere, hanno commesso tanti errori evitabili!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario