Dall'Algeria: "Caos Ghoulam, spuntano dichiarazioni ufficiose. Doppio scenario, ne va del bene del Napoli"

Il giornalista algerino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia a rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.
Il giornalista algerino Brahim Hanifi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia a rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Gli algerini sono molto arrabbiati per il fatto che Ghoulam non si sia presentato. Possiamo dire che non ha accettato di giocare contro il Camerun perchè, secondo il Napoli, non sta bene, però doveva quantomeno essere presente in prima persona per farsi valutare dal medico della Nazionale: è il medico a decidere chi gioca e chi no. Bisogna sottoporsi agli esami ed ottenere il via libera, se si vuole tornare al proprio club. Cosa accadrà adesso? In passato abbiamo avuto problemi a livello della Federcalcio. Mahrez, Simani e Bentaleb, ad esempio, non vogliono giocare. Anche Faouzi avrebbe dichiarato di non voler giocare più per la Nazionale, ma queste affermazioni non sono state confermate: manca certezza su questo, le dichiarazioni non sono ufficiali e non crediamo possa aver detto certe cose, perchè ama giocare per il suo popolo. Il CT non voleva convocare Ghoulam ed è stato 'costretto' dai tanti infortuni? Il punto è che vari calciatori hanno detto di non voler giocare col Camerun. In Algeria sono arrabbiati con Ghoulam ed aspettano una sua dichiarazione ufficiale. Ne va anche del bene del Napoli appurare la situazione. Si vocifera di un doppio scenario: la federazione potrebbe decidere di mandare un medico a Napoli per esaminarlo, ma qualcun altro sostiene che il giocatore potrebbe presentarsi in serata ad Algeri".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

