Da Roma: "Rizzoli, ridacci i 3 punti! Gravissimo e offensivo, speriamo che Rocchi col Napoli..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Grazie alle radio romane è possibile tastare il polso dell'ambiente del tifo giallorosso. Diversi gli interventi in vista della gara col Napoli. Tra questi, quello di Piero Torri.
Il giornalista Piero Torri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente romana Teleradiostereo 92.7. "I biglietti dei settori popolari sono troppo cari. Trovo offensivo che un biglietto di Distinti costi 50 euro mentre in Tribuna Tevere 80. Non c'è un rapporto tra i due prezzi. Non è possibile che a Roma-Napoli rimangano invendute le curve. Errore di comunicazione in Roma-Inter? Caro Rizzoli, ma chi ce li ridà quei 3 punti? Con quei 3 punti la Roma sarebbe a punteggio pieno. È gravissimo quello che ha fatto, ed è anche offensivo nei confronti dei tifosi della Roma. La designazione di Rocchi per Roma-Napoli? Spero che non faccia niente di particolare. Spero di non dover parlare dell'arbitro nel dopo-partita".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

