Logo AreaNapoli.it

Da Roma: "Rizzoli, ridacci i 3 punti! Gravissimo e offensivo, speriamo che Rocchi col Napoli..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Da Roma: Rizzoli, ridacci i 3 punti! Gravissimo e offensivo, speriamo che Rocchi col Napoli...

Grazie alle radio romane è possibile tastare il polso dell'ambiente del tifo giallorosso. Diversi gli interventi in vista della gara col Napoli. Tra questi, quello di Piero Torri.


Il giornalista Piero Torri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente romana Teleradiostereo 92.7. "I biglietti dei settori popolari sono troppo cari. Trovo offensivo che un biglietto di Distinti costi 50 euro mentre in Tribuna Tevere 80. Non c'è un rapporto tra i due prezzi. Non è possibile che a Roma-Napoli rimangano invendute le curve. Errore di comunicazione in Roma-Inter? Caro Rizzoli, ma chi ce li ridà quei 3 punti? Con quei 3 punti la Roma sarebbe a punteggio pieno. È gravissimo quello che ha fatto, ed è anche offensivo nei confronti dei tifosi della Roma. La designazione di Rocchi per Roma-Napoli? Spero che non faccia niente di particolare. Spero di non dover parlare dell'arbitro nel dopo-partita".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario