D'Amico: "Formula 1! Il Genoa ha riaperto la partita col Napoli: Lapadula poteva pareggiare"
Pubblicato nella sezione Interviste

La giornalista e conduttrice di Sky Sport, Ilaria D'Amico ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli al termine della gara vinta dalla squadra di Maurizio Sarri contro il Genoa.
La giornalista e conduttrice di Sky Sport, Ilaria D'Amico ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli al termine della gara vinta dalla squadra di Maurizio Sarri contro il Genoa. Questo il suo pensiero ai microfoni dell'emittente satellitare: "Questa giornata di Serie A è sembrato un vero GP di Formula Uno con vari sorpassi e controsorpassi in testa alla classifica. Il Napoli ha sofferto contro il Genoa, darei la tripletta a Mertens, grande protagonista del match. Una partita particolare, apparentemente chiusa e poi riaperta, con Lapadula che nel finale ha avuto sul piede la pala del 3-3".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

