D'Alessandro: "Juve-VAR, sono preoccupato e vi spiego perchè! Ecco cosa può succedere"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Andrea Agnelli è presidente ECA, ho dei dubbi, quindi sul futuro della tecnologia in Italia. Non sono sicuro venga applicata nelle prossime stagioni...".
Massimo D'Alessandro, giornalista di Radio Marte, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Vi faccio notare una cosa, il VAR è in fase sperimentale sia in Italia che in Germania, quindi non c'è certezza sul futuro della tecnologia sui campi di calcio. Il fatto che la Juventus, attraverso i suoi tesserati, dirigenti e giocatori, si lamenta del VAR mi preoccupa non poco. C'è un altro particolare che mi fa riflettere, Andrea Agnelli è presidente ECA, ho dei dubbi, quindi sul futuro della tecnologia in Italia. Non sono sicuro venga applicata nelle prossime stagioni...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

