Crotone, Vrenna: "Che scandalo! Il rigore era netto. Non capisco come funziona il Var"
Pubblicato nella sezione Interviste

Ancora polemiche. Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna è intervenuto ai microfoni di Premium dopo la gara contro il Napoli.
Ancora polemiche. Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna è intervenuto ai microfoni di Premium dopo la gara contro il Napoli. "Purtroppo certe volte non capisco come funziona il Var. Un rigore così netto che non viene chiamato è scandaloso. C'è l'episodio del mani di Mertens e poi quello su Ceccherini all'ultimo minuto. Con il Var si possono prendere tutto il tempo che vogliono, a Bologna c'è stato fischiato un rigore dopo quasi 4'. C'era tutto il tempo per fischiarlo".
"Non voglio buttare benzina sul fuoco, ma rimane l'amaro in bocca perchè poteva andare diversamente. Ci consola il fatto dai aver fatto una buona prestazione".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

