Logo AreaNapoli.it

Crotone, Vrenna: "Che scandalo! Il rigore era netto. Non capisco come funziona il Var"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Crotone, Vrenna: Che scandalo! Il rigore era netto. Non capisco come funziona il Var

Ancora polemiche. Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna è intervenuto ai microfoni di Premium dopo la gara contro il Napoli.


Ancora polemiche. Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna è intervenuto ai microfoni di Premium dopo la gara contro il Napoli. "Purtroppo certe volte non capisco come funziona il Var. Un rigore così netto che non viene chiamato è scandaloso. C'è l'episodio del mani di Mertens e poi quello su Ceccherini all'ultimo minuto. Con il Var si possono prendere tutto il tempo che vogliono, a Bologna c'è stato fischiato un rigore dopo quasi 4'. C'era tutto il tempo per fischiarlo".

"Non voglio buttare benzina sul fuoco, ma rimane l'amaro in bocca perchè poteva andare diversamente. Ci consola il fatto dai aver fatto una buona prestazione".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario