Corso consiglia: "De Laurentiis, prendi lui: farebbe impazzire i tifosi del Napoli!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Mario Corso è conosciuto soprattutto per la sua esperienza con l'Inter. Domenica i nerazzurri affronteranno i partenopei.
L'ex calciatore dell'Inter, Mario Corso, ha rilasciato alcune dihciarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissine in onda su Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra e altre cose, sulla gara in programma allo stadio San Siro tra nerazzurri e partenopei: "Il Napoli ha sempre fatto delle ottime partite a Milano, sin dai tempi di Diego Armando Maradona: erano delle partite davvero stupende, e domenica adesso serve la vittoria ad entrambe".
"Il Napoli, se perde, rischia di gettar via tutto lo spettacolo fatto finora. L'Inter invece deve crederci per tornare una squadra competitiva. Conosco l'ambiente Napoli, se De Laurentiis prendesse Felipe Anderson farebbe un grande affare. Uno come Anderson sarebbe l'uomo giusto, farebbe divertire".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

