Cori sul Vesuvio? Hamsik zittisce i razzisti. Poi fa una rivelazione su De Laurentiiis
Pubblicato nella sezione Interviste

Ha dichiarato Marek Hamsik nella su intervista ad Il Mattino. Poi ha anche fatto una confessione su De Laurentiis.
"I cori razzisti danno fastidio? Tanto. Ma secondo me è perchè ce lo invidiano... Mica sono tanti i vulcani in Europa...(ride, ndr)". Ha dichiarato Marek Hamsik nella su intervista ad Il Mattino. Poi ha anche fatto una confessione su De Laurentiis: " Cosa mi ha colpito di De Laurentiis? L'ambizione. Allora come ancora adesso lui vuol fare sempre tante cose. Parla sempre di migliorare e di vincere. Lo Scudetto? Non ce lo ha chiesto lui. Siamo noi convinti di poterci riuscire. Sappiamo che questa è la stagione giusta per poter vincere qualcosa di molto importante. Ci stiamo provando, il nostro inizio di campionato è la dimostrazione che siamo molto determinati".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

