Corbo duro: "Il Napoli vuole vincere senza spendere. Tre cessioni per fare cassa"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista Antonio Corbo, nel suo articolo per il quotidiano Repubblica, si è soffermato, tra le altre cose, sul pareggio dei partenopei contro il Chievo Verona.
Il giornalista Antonio Corbo, nel suo articolo per il quotidiano Repubblica, si è soffermato, tra le altre cose, sul pareggio dei partenopei contro il Chievo Verona. "Il Napoli si è candidato allo scudetto con tutti i titoli di chi gioca il calcio migliore ma con tutti i difetti di chi si sente più furbo degli altri: vuol vincere senza spendere, punta sia al risultato tecnico che a quello economico, non si attrezza ma si illude di sbancare la serie A senza investire ma guadagnando anche, se è vero che vende per far cassa Strinic, Pavoletti e Zapata. Il Napoli, con riserve contate, di qualità media e sotto utilizzate, è diventato vulnerabile".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

