Compagnoni: "Se il Napoli vince non sarà Scudetto. Se avesse Dybala e non Mertens..."

Il giornalista e telecronista di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare.
Il giornalista e telecronista di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare. "Vanno fatti i complimenti ad Aurelio De Laurentiis: il percorso del suo Napoli è stato straordinario. Oggi è la gara più importante della sua presidenza? No, lo è stata Juventus-Napoli decisa dal gol di Zaza, perchè eravamo al girone di ritorno e, dopo aver battuto gli azzurri, i bianconeri hanno vinto lo scudetto".
"Ora siamo soltanto al girone di andata: il campionato finisce il 20 maggio e siamo solo a dicembre. Se vince stasera, il Napoli fa un bel passo, ma è detto che vincerà lo scudetto: c'è ancora da pedalare. Meglio Dybala o Insigne? Se il Napoli avesse Dybala, lo userebbe prima punta. Se ci fosse Paulo al posto di Mertens, lo vedrei bene accanto a Lorenzo e Callejon".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

