Logo AreaNapoli.it

"Come stai Faouzi?", i giornalisti fermano Ghoulam. L'algerino ha risposto così...


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Come stai Faouzi?, i giornalisti fermano Ghoulam. L'algerino ha risposto così...

I giornalisti che lo hanno incrociato raccontano di un Ghoulam molto preoccupato per il dolore al ginocchio che avverte.


"Come sto? Non bene, vediamo domani", sono le parole che rilasciato Ghoulam a chi gli chiedesse delle sue condizioni. L'algerino ha lasciato il San Paolo zoppicando, in mattinata ulteriori accertamenti. I giornalisti che lo hanno incrociato raccontano di un Ghoulam molto preoccupato per il dolore al ginocchio che avverte.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario