Logo AreaNapoli.it

City, Otamendi: "Napoli fortissimo in attacco. Vittoria importante. E dico che al San Paolo..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
City, Otamendi: Napoli fortissimo in attacco. Vittoria importante. E dico che al San Paolo...

Il difensore del Manchester City, Nicolās Otamendi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della tv ufficiale della compagine inglese.


Il difensore del Manchester City, Nicolās Otamendi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della tv ufficiale della compagine inglese. "Sono felicissimo per la vittoria sul Napoli. Conoscevamo a forza del loro attacco, sapevamo che ci avrebbero creato delle difficoltā in difesa, ma abbiamo retto bene. Dobbiamo continuare cosė, č una vittoria che dā fiducia e dobbiamo proseguire su questa scia partita dopo partita. Ritorno al San Paolo? Dico che abbiamo un gruppo complicato, il Napoli gioca un buon calcio e sapevamo che vincere contro di loro sarebbe stato un passo importantissimo. Cercheremo di vincere anche lė".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario