City, Otamendi: "Napoli fortissimo in attacco. Vittoria importante. E dico che al San Paolo..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il difensore del Manchester City, Nicolās Otamendi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della tv ufficiale della compagine inglese.
Il difensore del Manchester City, Nicolās Otamendi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della tv ufficiale della compagine inglese. "Sono felicissimo per la vittoria sul Napoli. Conoscevamo a forza del loro attacco, sapevamo che ci avrebbero creato delle difficoltā in difesa, ma abbiamo retto bene. Dobbiamo continuare cosė, č una vittoria che dā fiducia e dobbiamo proseguire su questa scia partita dopo partita. Ritorno al San Paolo? Dico che abbiamo un gruppo complicato, il Napoli gioca un buon calcio e sapevamo che vincere contro di loro sarebbe stato un passo importantissimo. Cercheremo di vincere anche lė".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" č al Mondiale con l'Ecuador ed č perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi č e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto č Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

