Logo AreaNapoli.it

City, Fernandinho: "Il Napoli è una bella squadra e avrà un grande vantaggio"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
City, Fernandinho: Il Napoli è una bella squadra e avrà un grande vantaggio

Dopo la vittoria per 3-2 sul WBA, il centrocampista del City, Fernandinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media inglesi.


Dopo la vittoria per 3-2 sul WBA, il centrocampista del City, Fernandinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media inglesi. "Questo è un momento importante per noi, stiamo segnando tanti goal. Dobbiamo continuare così. Napoli in Champions? Sarà una grande sfida. Avranno un indubbio vantaggio: il supporto del loro pubblico. Quella di Sarri è una grande squadra, ma siamo pronti, dobbiamo vincere per garantirci la qualificazione".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario