Chievo, Castro: "Abbiamo pareggiato contro la migliore squadra in Italia. Complimenti a noi!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il centrocampista argentino del Chievo, Lucas Castro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine della gara pareggiata contro il Napoli
Il centrocampista argentino del Chievo, Lucas Castro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine della gara pareggiata contro il Napoli: "Complimenti a noi, abbiamo fatto un lavoro impressionante: il mister ha letto bene la gara, era difficilissimo. Non abbiamo avuto occasioni, ma abbiamo difeso alla grande. E' finita su un calcio d'angolo per loro, eravamo stanchi, loro hanno un palleggio incredibile, ma ci siamo chiusi bene. Hanno sofferto anche loro, erano stanchi, ma sono la migliore squadra d'Italia e siamo contentissimo di questo pareggio".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


