Logo AreaNapoli.it

Chiariello: "Vorrei un gemellaggio col Torino, è il Napoli del Nord. Provo affetto per i granata"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Chiariello: Vorrei un gemellaggio col Torino, è il Napoli del Nord. Provo affetto per i granata

Presente negli studi di Canale 21, Umberto Chiariello ha lanciato una sua particolare idea, dopo la gara tra Torino e Napoli.


Presente negli studi di Canale 21, Umberto Chiariello ha lanciato una sua particolare idea, dopo la gara tra Torino e Napoli. "Superga è una parte di storia del nostro calcio che appartiene non solo al Torino, ma a tutto il calcio. Quei campioni morti fanno parte di tutti coloro che amano il calcio. Se c'è una squadra che sento vicino affettivamente è il Torino, mi piacerebbe un gemellaggio con i granata, per me il Torino è il Napoli del Nord".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario