Logo AreaNapoli.it

Chiariello sbotta: "Esco pazzo, ma come si fa a mettergli un'insufficienza in pagella?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Chiariello sbotta: Esco pazzo, ma come si fa a mettergli un'insufficienza in pagella?

Il Napoli ieri sera ha pareggiato contro l'Inter per 0-0, il giornalista Umberto Chiariello sul proprio profilo Facebook ha espresso una considerazione.


Il Napoli ieri sera ha pareggiato contro l'Inter per 0-0, il giornalista Umberto Chiariello sul proprio profilo Facebook ha espresso una considerazione. "Io esco pazzo! Leggere di voti insufficienti a Hysaj lo trovo una follia! Il pericolo numero uno era Perisic che ha letteralmente annullato, il croato ha fatto il terzino su di lui, ha dato pure 2 palle sontuose a Callejon, per me è stato il migliore in campo! Ma come si fa! Avrò visto un'altra partita evidentemente..."


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario