Chiariello: "Rinnovo Sarri, non è un problema di soldi. Prenderei subito un calciatore del Real"

Umberto Chiariello, ai microfoni di Radio Punto Zero, ha provato ad anticipare le mosse del Napoli sul mercato.
Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato del Napoli: "Aurelio De Laurentiis avrebbe tenuto volentieri sia Mazzarri che Benitez. Vi posso dire che per l'attuale tecnico del Torino, il patron azzurro era disposto a versare un ingaggio di 4 milioni di euro. Mazzarri però aveva già firmato per l'Inter".
"Rinnovo Sarri? Non è un problema legato ai soldi. De Laurentiis gli offrirebbe anche tre milioni di euro all'anno. Il tecnico, però, vuole delle sicurezze dal punto di vista tecnico. La dirigenza campana deve rinforzare la squadra non cedendo però i top player. Nuovo acquisto? Prenderei di corsa Navas dal Real Madrid anche se ha un ingaggio molto elevato. Mi piacciono i portieri italiani. Potrebbe essere un'idea quella di acquistare Meret con Sorrentino a farlgi da chioccia".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


