Logo AreaNapoli.it

Chiariello: "E' un obbrobrio, fuori dalla coppa consolazione! C'è solo un modo per battere la Juve"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Chiariello: E' un obbrobrio, fuori dalla coppa consolazione! C'è solo un modo per battere la Juve

Ancora un intervento del giornalista partenopeo che ha analizzato il momento che sta vivendo la squadra allenata da Maurizio Sarri, reduce dall'eliminazione dalle coppe europee.


Il noto giornalista, conduttore ed opinionista partenopeo, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione di approfondimento sui temi caldi legati al club azzurro, in onda sulle frequenze di Canale 21"Il Napoli ha deciso scientemente di uscire dall'Europa League ed ha fatto bene. Perché ha fatto all'-in sulla serie A, ha deciso di giocarsi tutto: questo è l'unico modo esistente per battere la Juventus".

"Non parlo di fallimenti. L'Europa League è un obbrobrio, chi l'ha creata avrebbe dovuto chiamarla 'coppa consolazione'. Da quando è stata ideata questa formula, infatti, chi è arrivato in fondo alla competizione ha chiuso il proprio campionato piazzandosi al massimo al quinto posto in classifica".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario