Chelsea, scoppia la "grana" Hazard contro Conte: "Nemmeno in tre ore! Ma come si fa?"

L'attaccante belga ha pubblicamente criticato l'allenatore. Le sue parole hanno fatto il giro del web e scatenato reazioni diverse tra i tifosi.
In casa Chelsea si torna a parlare della sconfitta contro il Manchester City. Una disfatta che proprio non è andata giù ad Eden Hazard che ha pubblicamente criticato Antonio Conte ed il suo gioco: "E’ la classica partita in cui lasci il campo e hai l’impressione di aver corso molto senza però aver giocato a calcio. E’ un peccato. Avremmo potuto giocare per altre 3 ore e comunque non avrei toccato un pallone: come si fa così?".
"Negli ultimi 15′ è andata certamente meglio, ma dovremmo provare a fare così per molto più tempo. C’è anche da dire che contro Otamendi e Laporte non è certo facile vincere dei duelli. Non abbiamo espresso le nostre qualità: così non possiamo farlo. Con Giroud e Morata sarebbe stato più facile optare per palle lunghe. Per me è stato più difficile, ma ho dato il massimo“.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

