Logo AreaNapoli.it

Che accusa: "Con Benitez il Napoli non si allenava! Koulibaly ridicolo con lo spagnolo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Che accusa: Con Benitez il Napoli non si allenava! Koulibaly ridicolo con lo spagnolo

Il presidente dell'Empoli ha attaccato apertamente l'ex allenatore spagnolo del Napoli, giudicando il suo operato in azzurro.


Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Radio Crc, ha attaccato l'ex allenatore spagnolo del Napoli, evidenziando: "Con Benitez i calciatori del Napoli non si allenavano, poi è arrivato Sarri che lavora bene e tanto, e allora Albiol si è accorto di essere un buon giocate correndo meno, Koulibaly è passato dall’essere ridicolo ad uno dei migliori difensori d’Europa".

"Non sento Sarri, ma mi spiace. Porto i saluti a Giuntoli, ma so bene com’è fatto Maurizio, è concentrato e fa fatica anche sentire la sua famiglia. Vorrei che continuasse a Napoli, ma se proprio dovesse andar via, mi piacerebbe vederlo su una delle panchine più importanti d’Europa". 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario