Che accusa: "Con Benitez il Napoli non si allenava! Koulibaly ridicolo con lo spagnolo"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il presidente dell'Empoli ha attaccato apertamente l'ex allenatore spagnolo del Napoli, giudicando il suo operato in azzurro.
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Radio Crc, ha attaccato l'ex allenatore spagnolo del Napoli, evidenziando: "Con Benitez i calciatori del Napoli non si allenavano, poi è arrivato Sarri che lavora bene e tanto, e allora Albiol si è accorto di essere un buon giocate correndo meno, Koulibaly è passato dall’essere ridicolo ad uno dei migliori difensori d’Europa".
"Non sento Sarri, ma mi spiace. Porto i saluti a Giuntoli, ma so bene com’è fatto Maurizio, è concentrato e fa fatica anche sentire la sua famiglia. Vorrei che continuasse a Napoli, ma se proprio dovesse andar via, mi piacerebbe vederlo su una delle panchine più importanti d’Europa".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

