Cecchini: "Messaggio di Sarri, magnifici perdenti: successo qualcosa di inconcepibile!"

Massimo Cecchini è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento di Radio CRC.
Il giornalista Massimo Cecchini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Le parole di Maurizio Sarri non mi sono piaciute, sono servite soltanto a deresponsalizzare la squadra e a veicolare il messaggio che 'siamo dei magnifici perdenti'. La storia del calcio ha contraddetto mille volte chi pensa che vincano sempre le stesse. Per fortuna si vince per altre cose, non solo per il fattutato".
"Sarri non è nuovo uscite del genere, più volte ha dimostrato di non avere le misure della dimensione in cui vive. Occorre una comunicazione del livello della grandezza di questo club. Non far fare interviste prepartita è impensabile, sono cose che nel calcio internazionale risultano assurde, inconcepibili. Il silenzio non funziona mai, non è un modo per far valere le proprie idee".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

