Casarin: "L'arbitro bravo usa poco il VAR, Nicchi mi ha stupito: non c'era unanimità sull'utilizzo?"

Casarin sorpreso dalle dichiarazioni del designatore Nicchi il quale ha aperto all'ipotesi di un cambio di rotta rispetto all'utilizzo del VAR per il campionato di Serie A.
Paolo Casarin, ex arbitro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "Sono del tutto sorpreso dalle dichiarazioni sul Var di Nicchi in vista della prossima stagione. Ora c'è l'ipotesi di toglierlo e non capisco visto che è stato anche ufficializzato ai Mondiali. Fino a sabato mi sembrava esserci unanimità sull’utilizzo della moviola in campo. Lo farà anche la Spagna".
"Questo discorso di Nicchi mi sembra una sua scelta personale, ma avrà le sue ragioni, bisognerebbe capire bene il suo pensiero. Gli arbitri hanno comunque una certa autonomia, ecco perché non utilizzano sempre il Var. Di solito se un arbitro è molto bravo, sbaglia poco e quindi non ricorre tanto al Var. Orsato è l'esempio di quanto dico. Sono gli altri a doverla utilizzare di più, quelli meno preparati. La lotta scudetto? Difficile dire chi la spunterà, Juve e Napoli sono divise da pochi punti”.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

