Carnevale: "Napoli, grandi colpi in casa Udinese! Abbiamo un nuovo crack, che giocatore"

"Il Napoli se vuole vincere questo campionato deve andare a Torino e vincere, quella partita sarà decisiva, bisognerà imporre il gioco in casa dei bianconeri per dare una grande dimostrazione di forza".
Andrea Carnevale, ex Napoli ed osservatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Napoli se vuole vincere questo campionato deve andare a Torino e vincere, quella partita sarà decisiva, bisognerà imporre il gioco in casa dei bianconeri per dare una grande dimostrazione di forza. Nessuno più degli azzurri meriterebbe lo scudetto, lo meritano gli azzurri, l'allenatore, la società, la città tutta.
Nuovi crack? Abbiamo Barak, è straordinario, ha una intelligenza sopraffina. Ha doti fisiche e tecniche straordinarie, sarà il fiore all'occhiello, il pezzo pregiato di casa Udinese, è tanta roba. Abbiamo anche De Paul, Fofana, Samir, tutti calciatori interessanti che si faranno vedere in futuro. Abbiamo una grande struttura e cerchiamo sempre nuovi talenti. Il Napoli ha pescato benissimo in casa nostra, che colpi Allan e Zielinski, adesso valgono più del doppio".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

