Carli: "Il Napoli fa bene a piangere, notizia gravissima. Rui o Hysaj? Nessun dubbio"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex Direttore Sportivo dell'Empoli, Marcello Carli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli.
L'ex Direttore Sportivo dell'Empoli, Marcello Carli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Conosco bene Mario Rui per averlo avuto ad Empoli. Può sostituire Ghoulam? Volete la verità oppure devo accontentarvi con una bugia? Io credo che l'infortunio di Ghoulam sia gravissimo. Stava giocando benissimo, come fai a sostituirlo? Il Napoli fa bene a piangere. Detto questo, bisogna poi trovare delle soluzioni. Mario Rui è bravo tecnicamente, se sta bene deve giocare lui anche se pecca in fisicità. Hysaj a sinistra? In fase difensiva regge, ma in quella di impostazione ha dei limiti".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

