Logo AreaNapoli.it

Caputi: "Non condivido atteggiamento dei club italiani, troppo turnover! E' evidente che..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Caputi: Non condivido atteggiamento dei club italiani, troppo turnover! E' evidente che...

"In generale, credo che vincere aiuta a vincere ed è evidente che bisogna gestire le forze tra campionato ed Europa, ma si può e si deve fare di più".


Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc: “Le nostre squadre hanno un atteggiamento che non condivido sempre in Europa League e questo ci porta a perdere posizioni nel ranking. Spesso alla fine della stagione ci mettiamo la medaglia sul petto perché raggiungiamo l’Europa, ma poi facciamo turnover e lasciamo troppo presto la manifestazione.

In generale, credo che vincere aiuta a vincere ed è evidente che bisogna gestire le forze tra campionato ed Europa, ma si può e si deve fare di più".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario