Logo AreaNapoli.it

Capuano: "E' inconcepibile, questa cosa non la capisco: o ci prendiamo in giro o lo fanno loro"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Capuano: E' inconcepibile, questa cosa non la capisco: o ci prendiamo in giro o lo fanno loro

A microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione di approfondimento dedicata a Napoli, "Si gonfia la rete" , è intervenuto il noto giornalista.


Il giornalista e speaker Giovanni Capuano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "La Roma in Champions League è crollata dopo cinquanta minuti contro uno Shakhtar Donetsk che veniva da una sosta nel proprio campionato, e questa cosa proprio non l'ho capita".

"O ci prendiamo in giro a settembre, quando diciamo di pagare il fatto di cominciare la Serie A dopo gli altri campionati estivi, o ci prendono in giro gli altri e la condizione fisica, in realtà, non è preponderante. La partita fatta dai giallorossi è inconcepibileLo scudetto è il sogno del Napoli, ma quando l'allenatore cambia sei ragazzi nella gara di andata contro il Lipsia, allora diventa difficile che in coppa si faccia la prestazione reggendo il ritmo contro un buon avversario. La prima del campionato italiano, se avesse avuto la testa pienamente centrata sul Lipsia, sarebbe stata capace di far fuori chiunque".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario