Cannavaro: "Oggi una delle vittorie più belle della mia vita. Napoli stupendo, ma ha un neo"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex capitano del Napoli, ora in forza al Sassuolo, Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
L'ex capitano del Napoli, ora in forza al Sassuolo, Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole: "Abbiamo giocato bene, anche se il Napoli ha fatto una partita intelligente. Hanno gestito il risultato in vista della partita di mercoledì. Il pubblico è stato fenomenale. Oggi mi ha accolto alla grande: questa è una delle vittorie più belle della mia carriera. Sono felice. Io credo che il Napoli sia la perfezione. Gioca benissimo, è una squadra che completa che imposta i ritmi ogni partita. L'unico neo è che giocano sempre gli stessi giocatori con 3 competizioni. City? Fortissimo, ma il Napoli deve giocare senza paura".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

