Cannavaro contro il VAR, Del Genio: "Sono sconcertato, un altro ex Juve che dà 2 motivazioni assurde!"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Il VAR non mi piace perchè toglie quell'emozione del momento e poi l'errore dell'arbitro è come quello di un giocatore. Voi giornalisti avrete meno lavoro d'ora in poi".
"Il VAR non mi piace perchè toglie quell'emozione del momento e poi l'errore dell'arbitro è come quello di un giocatore. Voi giornalisti avrete meno lavoro d'ora in poi", ha rivelato l'ex Napoli e Juve Fabio Cannavaro, ma Paolo Del Genio, nel corso del filo diretto su Canale 21 ha replicato: "Ha detto due cose sbagliate in un minuto. Noi non avremo meno lavoro, vedete quante discussioni si fanno. Poi per chi passa dalla Juventus, mi pare ci sia proprio il lavaggio del cervello in merito. Escono da lì che non riescono a dare una cosa diversa da quel modo di vedere il calcio e la vita. Mi dispiace per Fabio, è un amico, ma sono sconcertato! Trovano le motivazioni più assurde, ma come si fa?".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

