Caniggia: "Mi piacerebbe giocare in questo Napoli. Insigne super, contro la Svezia..."

Claudio Caniggia, presente oggi al San Paolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell'immediato post partita della sfida tra Napoli e Milan.
Claudio Caniggia, presente oggi al San Paolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell'immediato post partita della sfida tra Napoli e Milan. "E' stato un grande piacere ritornare al San Paolo, soprattutto ricordando quello che ho fatto con la maglia dell'Argentina qui. L'eliminazione dell'Italia dai Mondiali? E' una situazione molto brutta, non avrei mai pensato che l'Italia non potesse andare ai Mondiali, sarà brutto non vedere l'Italia in Russia. Mi piacerebbe giocare nel Napoli di Sarri, oggi ha qualcosa in più, ha un grande possesso palla, sono molto corti e in attacco sono velocissimi. Insigne è un grande calciatore, credevo avesse giocato contro la Svezia, lui è bravo a giocare come facevo io, tra le due linee di centrocampo e attacco. Meglio questo Napoli o quello di Maradona? Difficile paragonarli, la squadra di Diego ha fatto qualcosa di straordinario contro avversari incredibili. Maradona è il miglior calciatore che io abbia mai visto, non si può paragonare a nessuno, è un caso a parte".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

