Logo AreaNapoli.it

Candreva: "Volevamo battere il Napoli". L'ironica risposta di Alvino: "Sembrava..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Candreva: Volevamo battere il Napoli. L'ironica risposta di Alvino: Sembrava...

Il calciatore dell'Inter, Antonio Candreva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Inter Tv dopo la partita contro il Napoli.


Il calciatore dell'Inter, Antonio Candreva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Inter Tv dopo la partita contro il Napoli. "Abbiamo fatto una grande gara su un campo difficile e anche chi è subentrato ha dato il massimo. Abbiamo preparato la partita per vincerla, ma sapevamo che c'erano momenti in cui bisognava soffrire. La forza del Napoli è nota a tutti e abbiamo messo in difficoltà una squadra importante". Alvino gli risponde a distanza con ironia: "L'Inter voleva vincere? Ma se ha pensato a difendersi? Sembrava il Pisa!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario