Candreva: "Volevamo battere il Napoli". L'ironica risposta di Alvino: "Sembrava..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il calciatore dell'Inter, Antonio Candreva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Inter Tv dopo la partita contro il Napoli.
Il calciatore dell'Inter, Antonio Candreva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Inter Tv dopo la partita contro il Napoli. "Abbiamo fatto una grande gara su un campo difficile e anche chi è subentrato ha dato il massimo. Abbiamo preparato la partita per vincerla, ma sapevamo che c'erano momenti in cui bisognava soffrire. La forza del Napoli è nota a tutti e abbiamo messo in difficoltà una squadra importante". Alvino gli risponde a distanza con ironia: "L'Inter voleva vincere? Ma se ha pensato a difendersi? Sembrava il Pisa!".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

