Logo AreaNapoli.it

Candreva esagera a fine gara: "Sono rammaricato, era una partita da vincere"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Candreva esagera a fine gara: Sono rammaricato, era una partita da vincere

Antonio Candreva, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara pareggiata contro il Napoli. Il giocatore è rammaricato.


Il centrocampista dell'Inter, Antonio Candreva, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara pareggiata contro il Napoli. "Ci sono mancate un po' di fiducia, tranquillità e sicurezza. Però non è stata una cattiva prestazione, c'è rammarico perchè dovevamo vincerla. Corsa Champions? Non ci interessa, dobbiamo pensare a noi. Solo noi non possiamo non andare in Champions".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario