Logo AreaNapoli.it

Callejon: "Volevamo vincere, ora tifiamo City". Poi la risposta che zittisce le malelingue


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Callejon: Volevamo vincere, ora tifiamo City. Poi la risposta che zittisce le malelingue

L'esterno destro del Napoli, Josè Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium commentando la netta vittoria dei partenopei.


L'esterno destro del Napoli, Josè Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium commentando la netta vittoria dei partenopei contro lo Shakhtar. "Volevamo i tre punti e li abbiamo conquistati. Era importante per la fiducia di tutti anche se non dipenderà solo da noi la prossima. Confidiamo nel Manchester City. Noi vogliamo andare avanti fino alla fine". Poi risponde a chi parla di un Napoli stanco o concentrato solo sul campionato: "Non è così: abbiamo ancora benzina nelle gambe e vogliamo sfruttare ogni gara. Abbiamo la mentalità per andare avanti sia in campionato che in Champions League".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario