Callejon: "Volevamo vincere, ora tifiamo City". Poi la risposta che zittisce le malelingue
Pubblicato nella sezione Interviste

L'esterno destro del Napoli, Josè Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium commentando la netta vittoria dei partenopei.
L'esterno destro del Napoli, Josè Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium commentando la netta vittoria dei partenopei contro lo Shakhtar. "Volevamo i tre punti e li abbiamo conquistati. Era importante per la fiducia di tutti anche se non dipenderà solo da noi la prossima. Confidiamo nel Manchester City. Noi vogliamo andare avanti fino alla fine". Poi risponde a chi parla di un Napoli stanco o concentrato solo sul campionato: "Non è così: abbiamo ancora benzina nelle gambe e vogliamo sfruttare ogni gara. Abbiamo la mentalità per andare avanti sia in campionato che in Champions League".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

