Logo AreaNapoli.it

Callejon: "Siamo arrabbiati! Contro l'Inter un solo risultato. Insigne? Lo vedo bene"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Callejon: Siamo arrabbiati! Contro l'Inter un solo risultato. Insigne? Lo vedo bene

Nel prepartita di Napoli-Inter ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto l'attaccante azzurro Josè Callejon.


Nel prepartita di Napoli-Inter ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto l'attaccante azzurro Josè Callejon: "Dopo la sconfitta col City c'è rabbia, ma sappiamo di aver affrontato una squadra fortissima. Oggi affrontiamo una grande squadra e siamo intenzionati a vincere per restare primi. Vogliamo far vedere agli spettatori una grande partita, facendoli divertire. Insigne? Lo vedo bene, ha avuto un affaticamento, ma ha lavorato bene negli ultimi giorni ed è al 100%. Nona vittoria? Ce lo auguriamo, stiamo bene e stiamo giocando alla grande, vogliamo dare con continuità ai risultati".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario