Callejon: "Siamo arrabbiati! Contro l'Inter un solo risultato. Insigne? Lo vedo bene"
Pubblicato nella sezione Interviste

Nel prepartita di Napoli-Inter ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto l'attaccante azzurro Josè Callejon.
Nel prepartita di Napoli-Inter ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto l'attaccante azzurro Josè Callejon: "Dopo la sconfitta col City c'è rabbia, ma sappiamo di aver affrontato una squadra fortissima. Oggi affrontiamo una grande squadra e siamo intenzionati a vincere per restare primi. Vogliamo far vedere agli spettatori una grande partita, facendoli divertire. Insigne? Lo vedo bene, ha avuto un affaticamento, ma ha lavorato bene negli ultimi giorni ed è al 100%. Nona vittoria? Ce lo auguriamo, stiamo bene e stiamo giocando alla grande, vogliamo dare con continuità ai risultati".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


