Logo AreaNapoli.it

Calamai: "I giocatori della Fiorentina sotto shock, campionato finito! Arrivano psicologi"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Calamai: I giocatori della Fiorentina sotto shock, campionato finito! Arrivano psicologi

Il giornalista parla della tragedia che ha colpito la Fiorentina e l'intero movimento calcistico. I giocatori della squadra gigliata sono sotto shock.


Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "I giocatori della Fiorentina sono tutti sotto shock, oggi non ci sarà la ripresa degli allenamenti, ma un incontro tra il gruppo e l'allenatore. Davide non era solo il capitano, ma qualcosa di più. Uno che dava la pacca sulla spalla al momento giusto. E' quasi surreale pensare che domenica torni tutto alla normalità.

La Fiorentina, non a caso, sta pensando di affidarsi ad un gruppo di psicologi per aiutare i ragazzi a superare questa situazione. Non sarà per nulla facile. Astori era qualcosa di più di un semplice calciatore, basta leggere le parole del compagno Saponara. Difficile andare avanti, per i giocatori della Fiorentina il campionato è finito, è una tragedia".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario