Calamai: "I giocatori della Fiorentina sotto shock, campionato finito! Arrivano psicologi"

Il giornalista parla della tragedia che ha colpito la Fiorentina e l'intero movimento calcistico. I giocatori della squadra gigliata sono sotto shock.
Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "I giocatori della Fiorentina sono tutti sotto shock, oggi non ci sarà la ripresa degli allenamenti, ma un incontro tra il gruppo e l'allenatore. Davide non era solo il capitano, ma qualcosa di più. Uno che dava la pacca sulla spalla al momento giusto. E' quasi surreale pensare che domenica torni tutto alla normalità.
La Fiorentina, non a caso, sta pensando di affidarsi ad un gruppo di psicologi per aiutare i ragazzi a superare questa situazione. Non sarà per nulla facile. Astori era qualcosa di più di un semplice calciatore, basta leggere le parole del compagno Saponara. Difficile andare avanti, per i giocatori della Fiorentina il campionato è finito, è una tragedia".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

