Cairo risponde a De Laurentiis: "Reazione tardiva sui diritti TV. Vice Belotti? Ho deciso"

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine di un'iniziativa da lui ideata.
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine di un'iniziativa da lui ideata. Ecco quanto detto (e riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport) sulla questione dei diritti tv sollevata da De Laurentiis negli ultimi giorni: "Secondo me è una reazione tardiva perchè oggi la nostra Serie A è a un livello lontano dalla Liga per non parlare della Premier League. Direi invece che c'è stato un aumento signicativo visto che siamo stati per troppo tempo fermi a 190 nell'ultimo triennio e a 117 nel precedente. Allora, semmai, sarebbe stato positivo alzare un grido di dolore, oggi mi sembra meno opportuno, non lo condivido. Non credo che il calcio italiano valga soltanto quei valori, ma intanto accogliamo un aumento importante. Un vice Belotti per il Torino? Penso di no: abbiamo un attacco già buono. Sta bene e fra oggi e domani dovrebbe smettere le stampelle".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

