Logo AreaNapoli.it

Caiazza: "Avete visto come ha festeggiato l'Inter? Può essere l'anno buono"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Caiazza: Avete visto come ha festeggiato l'Inter? Può essere l'anno buono

Il giornalista del quotidiano Il Roma, Salvatore Caiazza, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter.


Il giornalista del quotidiano Il Roma, Salvatore Caiazza, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. Ecco le sue parole: "È motivo d'orgoglio leggere che l'Inter ha sfiorato l'impresa col Napoli e ha festeggiato il pari. Questo significa che è l'anno buono". I napoletani, naturalmente, incrociano le dita sperando che il giornalista abbia ragione.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario