Caiazza attacca: "Li mandi a casa! La Juve non avrebbe mai vinto, l'arbitro era a pochi metri"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista del quotidiano il Roma mette gli arbitri nel mirino e attacca Banti per le decisioni nel corso di Lazio-Juve, in particolare il rigore non concesso dopo il fallo netto di Benatia.
Salvatore Caiazza, giornalista de quotidiano Il Roma, è intervenuto a Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero: "Con il mercato che finisce a metà agosto bisognerà partire prima, senza aspettare le ultime ore per concludere le operazioni. Col Var siamo partiti bene, poi ad un certo punto qualcuno ha smesso di utilizzarlo. Ci sono arbitri che, per non fare torti alle solite squadre potenti, non vanno più al monitor".
"Il rigore di Benatia è netto, di che parliamo? L'arbitro era a quattro metri. La Juve non avrebbe mai vinto con la Lazio. Col rigore dato alla Fiorentina, invece, il gioco è stato fermo quattro minuti prima di revocarlo. Nicchi dovrebbe mandare a casa tutti gli arbitri che sbagliano e non rispettano le regole".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

