Logo AreaNapoli.it

Caiazza attacca: "Li mandi a casa! La Juve non avrebbe mai vinto, l'arbitro era a pochi metri"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Caiazza attacca: Li mandi a casa! La Juve non avrebbe mai vinto, l'arbitro era a pochi metri

Il giornalista del quotidiano il Roma mette gli arbitri nel mirino e attacca Banti per le decisioni nel corso di Lazio-Juve, in particolare il rigore non concesso dopo il fallo netto di Benatia.


Salvatore Caiazza, giornalista de quotidiano Il Roma, è intervenuto a Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero: "Con il mercato che finisce a metà agosto bisognerà partire prima, senza aspettare le ultime ore per concludere le operazioni. Col Var siamo partiti bene, poi ad un certo punto qualcuno ha smesso di utilizzarlo. Ci sono arbitri che, per non fare torti alle solite squadre potenti, non vanno più al monitor".

"Il rigore di Benatia è netto, di che parliamo? L'arbitro era a quattro metri. La Juve non avrebbe mai vinto con la Lazio. Col rigore dato alla Fiorentina, invece, il gioco è stato fermo quattro minuti prima di revocarlo. Nicchi dovrebbe mandare a casa tutti gli arbitri che sbagliano e non rispettano le regole".  


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario