Cagni: "Sarri, se non cambiavi fallivi! Faccio una previsione sul futuro di Diawara"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Il Napoli è al terzo anno con Maurizio Sarri, quindi quest'anno deve assolutamente vincere qualcosa, sarebbe importante per i giocatori e lo stesso allenatore".
Gigi Cagni, allenatore, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Napoli è al terzo anno con Maurizio Sarri, quindi quest'anno deve assolutamente vincere qualcosa, sarebbe importante per i giocatori e lo stesso allenatore. Vorrei ricordarvi, che se il tecnico azzurro, avesse continuato col suo modulo ovvero il 4-2-3-1 avrebbe sicuramente fallito, invece è stato bravo a cambiare col 4-3-3. Diawara? Faccio una previsione, questo ragazzo arriverà in Nazionale, ne sono sicuro".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

