Cagni durissimo: "Brutta figura del Napoli. Il bel gioco lo sanno fare tutti"

Le parole di Luigi Cagni faranno molto discutere. L'allenatore riserva delle autentiche bordate al Napoli.
L'allenatore Gigi Cagni ha rilassciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva si è soffermata sul momento della compagine di Maurizio Sarri: "Il Napoli sta facendo benissimo? No ragazzi, scusate. Mettiamo in chiaro le cose. Non esiste che una squadra che lotta per lo Scudetto si faccia buttare fuori da Coppa Italia, Europa League e Champions. Non esiste. Dobbiamo essere onesti: il Napoli ha fatto una bruttissima figura".
"Sarri è un grande allenatore, ma per essere un grandissimo deve competere allo stesso modo in tutte le competizioni. Il bel gioco? Lo sanno dare tutti quando non hanno pressioni. Non si riesce a fare il bel gioco quando devi portare a casa il risultato, quando sei costretto a vincere. Non mi sembra un grande merito quello del bel gioco...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

