Cagliari, Lopez: "Possiamo fare punti contro il Napoli. Avremo due assenze. Tutti sanno..."

Il Cagliari, contro il Napoli, cercherà di conquistare un risultato positivo. In conferenza stampa ha parlato il mister dei sardi.
Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli di Maurizio Sarri: "Abbiamo fatto spesso delle ottime partite in passato contro le big, ma siamo stati sconfitti. Io sono fiducioso. La nostra squadra è in grado di fare punti con una compagine come il Napoli. A Verona abbiamo perso giocando male, non si può e non vogliamo nasconderlo. Il calcio è così, a volte capita di perdere e non bisogna farne un dramma".
"Il Napoli ha un tipo di gioco che mi ricorda il calcio spagnolo, una volta affrontammo il Valladolid in amichevole e ricordo ledifficoltà incontrate. Il gioco degli azzurri parte dal portiere e riescono a fare tanti punti proponendo un bellissimo calcio. Non avremo purtroppo Pisacane e Farias. Tutti nell'ambiente sanno il valore di questa partita. Questa è una partita importante per noi e per i tifosi. Il Napoli è forte, quando incontri queste squadre è difficile trovare un punto debole. Dovremo lottare su ogni pallone e avere coraggio".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

