Logo AreaNapoli.it

Cagliari, Ionita: "Faremo di tutto per fermare il Napoli, è una gara troppo importante"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Cagliari, Ionita: Faremo di tutto per fermare il Napoli, è una gara troppo importante

Cresce l'attesa per la gara Cagliari-Napoli, il centrocampista Ionita ha lanciato la sua sfida ai calciatori partenopei in vista di lunedì.


Il centrocampista del Cagliari, Artur Ionita ha parlato della sfida contro il Napoli in un'intervista pubblicata dal sito ufficiale del Cagliari. "Siamo già focalizzati su questa partita, per noi molto importante".

"Non sarà facile, ma avremo i tifosi dalla nostra parte che ci daranno la spinta necessaria. Sono sicuro che in campo daremo tutto per riuscire nell'impresa di fermare la capolista".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario