C'era il rigore per la Lazio? Risposta a sorpresa di Inzaghi. Ricordate la polemica con il Napoli?

La Lazio perde immeritatamente in casa contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Decide una rete dell'attaccante Paulo Dybala.
Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine della partita contro la Juventus soffermandosi su un episodio alquanto dubbio: "C'era un rigore per noi per un fallo di Benatia sul nostro centrocampista Lucas Leiva? Non l'ho rivisto, mi dicono di un rigore netto. Cambierebbe poco. Sapete come la penso, ci sono degli addetti. Probabilmente il rigore non c'era, così è stato valutato".
Insomma: il tecnico biancoceleste ha voluto evitare ogni polemica. Inzaghi, contro il Napoli, nel match perso dai biancocelesti nel girone di andata, ebbe un atteggiamento diverso anche se per aspetti che vanno oltre il discorso arbitrale: "Sarri ha detto che avrebbe vinto lo stesso anche senza infortuni? Io dico che senza tre cambi forzati non avremmo perso vinto, ognuno ha le proprie opinioni. Come lui dice che avrebbe vinto lo stesso, ma la Lazio del primo tempo per me è meritatamente in vantaggio".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

